newsletter
Feedback degli utenti
  •  13.12.2019 TELONE OCCHIELLATO RETINATO 3,0X4,0MT TRASP. PAPILLON

    SPEDIZIONE VELOCE OTTIME VENDITORE CONSIGLIATO++

  •  07.10.2019 6634

    spedizione velocessima e prodotto perfetto conforme a descrizione venditore affidabile

  •  08.08.2019 14902

    spedizione velocessima venditore consigliatissimo grazie e al prossimo acquisto

  •  08.08.2019 pin (FG) Italy

    transazione facile e semplice ottima comunicazione con il venditore spedizione velocissima super consigliato top!!!!!!

Elenco completo »

+ENTRO QUANTI GIORNI RICEVERO' IL PACCO?

Di  norma consegniamo entro 2 / 6 gg. lavorativi dal momento dell'ordine.  ( weekend-sabato e domenica esclusi)

Se avete esigenze/urgenze di tempistica, Contattateci subito inviando un messaggio,  indicando il numero dell'ordine e la data di consegna.  Faremo il possibile per soddisfare le vostre esigenze!

 +COME MONITORARE IL VIAGGIO DEL MIO ORDINE?

Al momento della conferma dell'ordine inviamo sempre per email il numero TRACKING per monitorare il percorso del pacco. per visualizzare il percorso del pacco, occorre semplicemente collegarsi al sito del corriere e inserire il relativo tracking/id collo.

+ CONSEGNA AI PIANI SUPERIORI

La consegna ai piani superiori della propria abitazione  NON  è prevista in quanto servizio  a pagamento.

+ ENTRO QUANTO TEMPO POSSO RECLAMARE UN PRODOTTO ROTTO/DANNEGGIATO/ ERRONEO?

Per reclamare un prodotto rotto/danneggiato/erroneo, il reclamo deve avvenire inviandoci una email a pintoferramenta@gmail.com  ENTRO E NON OLTRE 24 ORE dalla ricezione del pacco.

+ E' POSSIBILE RESTITUIRE UN ARTICOLO CHE NON MI PIACE PIU', CHE NON SODDISFA LE MIEI ESIGENZE, OPPURE SE HO SBAGLIATO AD EFFETTUARE L'ORDINE?

Si, è possibile restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna dell'articolo per ricevere il rimborso totale.

 La spedizione del reso è a carico del cliente, i costi per la restituzione variano dal tipo di corriere che si sceglie per rimandare indietro il prodotto.

E' POSSIBILE RICHIEDERE LA FATTURA DEI PRODOTTI CHE ACQUISTO?

Si, è possibile avere la fattura dei prodotti acquistati, inviando AL MOMENTO DELL'ORDINE i propri dati.

DOPO LA SPEDIZIONE non sarà piu possibile richiedere fattura fiscale poichè emettiamo sempre regolare scontrino fiscale.

 + COME SCRIVERE UN BIGLIETTO DI AUGURI?

PINTO FERRAMENTA ti offre la possibilità di scrivere un messaggio di Auguri per i tuoi ordini. I messaggi di auguri sono GRATUITI! Provvederemo a stampare il tuo messaggio di auguri ed inserirlo nella bolla di accompagnamento del pacco, omettendo il prezzo dell'articolo.

 


PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce